Passa ai contenuti principali

Questionario 2016 - I pro e i contro dell'elearning

Ringrazio tutti coloro che avranno la pazienza di rispondere a qualche domanda relativa all'insegnamento in modalità elearning.

A distanza di un un paio d'anni è utile verificare la percezione che dell'elearning hanno fruitori e potenziali fruitori di corsi erogati utilizzando questa modalità. I risultati dell'indagine condotta nel 2014 possono essere letti nel documento pubblicato su Academia.edu <https://www.academia.edu/8487952/I_pro_e_i_contro_delle-learning_cosa_ne_pensano_gli_utenti>

Al più presto, su questo sito, sarà disponibile il link al questionario compilabile direttamente online.
Nel frattempo è possibile scaricare il modulo in formato .doc che, una volta compilato, dovrebbe essere inviato all'email: lucia.bertini@gmail.com

Ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
Lucia Bertini

Link al modulo in formato .doc
https://drive.google.com/file/d/0B2c4zjw1FuOgd1BVbUpSQ19YUU0/view?usp=sharing

Commenti

Post popolari in questo blog

 25 novembre 2021 Ore 12 a Castiglione dei Pepoli (Bo) da My Melody in piazza della Liberta’ Donna/uomo, rispetto/complicita’, ironia/armonia Ore 18 a San Benedetto Val di Sambro (Bo) Venerdi 26 Ore 18 alla Pieve del Picchio a San Benedetto Val di Sambro Sabato 27 a Vergato (Bo) Domenica 28 a Capugnano (Bo)

Glossario bilingue sulla formazione

Glossario bilingue di Paola Capitani marzo 2009 Grazie per commenti, suggerimenti, integrazioni Linguaggio della formazione AIF Premessa Open source, KM, e-learning, education and training si basano sulla condivisione della conoscenza, non limitata agli esperti di settore, ma per tutti gli utenti, a prescindere dalle loro conoscenze ed esperienze. Istituzioni culturali, pubbliche e private, università, archivi, musei, biblioteche e fornitori di servizi producono nuova conoscenza, libera e riutilizzabile, che deve diffusa e facilmente comprensibile per tutti. I nuovi panorami della conoscenza consentono di usare e confrontare i differenti linguaggi per trovare un criterio comune, una definizione condivisa, un facile punto di vista per scambiare esperienze e progetti. Gli strumenti terminologici devono aiutare l’utente a navigare facilmente in rete, trovando le informazioni pertinenti e utili, ma soprattutto per di...